L’atmosfera elettrica dei Game Awards è pronta a tornare a infiammare gli animi degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Il 7 dicembre a Los Angeles, il palco si illuminerà per celebrare il decimo anniversario di questo incredibile evento videoludico, organizzato e presentato con maestria da Geoff Keighley. Tra anticipazioni, curiosità e attese palpabili, l’edizione del 2023 promette scintille e sorprese, soprattutto per quanto riguarda la corsa al titolo di Game of the Year.
Il Viaggio nel Passato
Dopo averci regalato emozioni indelebili negli anni passati, i curatori dei social dei TGA decidono di fare un viaggio nel tempo. Attraverso un post sui social, vengono elencati i nove vincitori precedenti del premio più ambito dell’evento, dal memorabile Dragon Age Inquisition fino all’epico Elden Ring. Questo gesto di nostalgia alimenta l’entusiasmo dei fan e fa crescere la suspense per il futuro.
- 2014 – Dragon Age: Inquisition
- 2015 – The Witcher 3 Wild Hunt
- 2016 – Overwatch
- 2017 – The Legend of Zelda Breath of the Wild
- 2018 – God of War
- 2019 – Sekiro Shadows Die Twice
- 2020 – The Last of Us Part2 2
- 2021 – It Takes Two
- 2022 – Elden Ring
La Battaglia Epica
Il 2023 è un anno che promette emozioni forti per gli appassionati di videogiochi. La spettacolare sfida tra God of War Ragnarok ed Elden Ring dello scorso anno sembra essere solo l’inizio. Le aspettative sono alle stelle, pronti a scommettere su quale titolo si guadagnerà il prestigioso titolo di Game of the Year 2023.
Secondo le tempistiche degli anni passati, le nomination per i TGA 2023 dovrebbero essere annunciate nel corso del mese di novembre. Nell’elenco dei contendenti per il titolo più ambito, spiccano nomi di giochi che hanno già catturato l’immaginazione del pubblico e della critica. Dal mastodontico Baldur’s Gate 3 al promettente Starfield, passando per l’incantevole Zelda Tears of the Kingdom, la concorrenza è agguerrita. Ma ci sono anche numerosi altri titoli che, con recensioni stellari, si sono guadagnati un posto nella corsa al premio.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.