Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Scienza

2025: L’anno in cui sarà inaugurato il primo Hotel nello Spazio

Tra 6 anni circa i primi turisti potranno soggiornare nello Spazio, in un comodo, lussuoso e super accessoriato Hotel, o almeno questo è quanto affermato dalla Gateway Foundation, che si occupa di finanziare il progetto.

L’uomo potrà andare in vacanza nello spazio

La Stagione Spaziale Rotante Von Braun ospiterà sia i ricercatori che turisti, per un totale di fino a 450 persone. L’Hotel seppur sospeso nello Spazio ospiterà strutture di vario tipo, tra cui camere da letto, una palestra, zone di svago ed altro ancora, non mancheranno all’appello ovviamente i ristoranti.

Il progetto verrà completato entro il 2025, se così non fosse i lavori proseguiranno fino al 2027 ma i turisti potranno andare in orbita già dal 2025. Come ogni Hotel che si rispetti anche l’Hotel spaziale avrà i suoi dipendenti, questi soggiorneranno per lunghi periodo di tempo.

Secondo una ricerca pare che vivere nello Spazio per un lungo periodo di tempo potrebbe nuocere alla salute, per via della gravità. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy