Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

3D Realms annuncia Graven con un Gameplay Trailer

3D Realms, software house nota per la serie Duke Nukem e per molti altri giochi vecchia scuola, è lieta di annunciare Graven, un FPS per gli amanti del comparto grafico e tecnico degli anni 90.

Hexen è tornato con Graven

In Graven verrete catapultati in un mondo fantasy, popolato da creature di ogni tipo, armati di spada, balestra, bastone magico e poteri sovrannaturali. Potrete esplorare svariate ambientazioni, da villaggi medioevali a paludi, roccaforti, sotterranei ed altre ancora.

Come anticipato il gioco è caratterizzato da uno stile grafico vecchia scuola, nonostante non sia completamentte pixelloso. Gli autori lo definiscono come l’erede spirituale di Hexen 2.

Graven è in prima persona, nel corso dell’avventura potrete sbloccare abilità ed equipaggiamenti vari, oltre che commerciare e raccogliere materiali e oggetti di vario tipo, essendo un gioco di ruolo. Il lancio è attesto per il 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy