Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

8BitDo annuncia il Pro 2 Controller per Nintendo Switch

Il celebre produttore di accessori da gaming economici e retro 8BitDo è lieto di annunciare l’arrivo sul mercato del Pro 2 Controller per Nintendo Switch, compatibile anche con PC, iOS e Android.

Come suggerisce il nome, si tratta di un controller simile a quello originale ma con un design più ergonomico e nuove funzionalità. Il controller in questione dispone di tasti supplementari posteriori i quali naturalmente possono essere mappati secondo le proprie esigenze, inoltre dispone di un tasto funzione per la mappatura di tutti i comandi.

Potrete modificare la sensibilità dei trigger, scegliere profili, gestire la vibrazione e molto altro ancora. Il lancio è fissato per il 15 Aprile negli Stati Uniti e Canada nelle colorazioni Nero, Grigio e Bianco al costo di 49,99 dollari.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE