Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Abandoned: Kahraman parla del Gameplay

Dopo i recenti dettagli su Abandoned, in occasione di una intervista condotta da IGN a Kahraman, questi è tornato a parlare del gioco soffermandosi sul Gameplay.

Avevamo in mente di lanciare un teaser di 30 secondi con più contenuti ma a causa dei problemi con il motore grafico Unreal Engine 5 ci siamo resi conto che ci sarebbe voluto molto più tempo, avevamo solo 3 giorni ed abbiamo tagliato tutto.Metteremo alcuni contenuti che non abbiamo ancora svelato nel prossimo filmato, vi assicuro che varrà la pena tenere d’occhio la cosa. Dobbiamo ancora mostrare il Gameplay, ci sono alcuni che sono nervosi, altri che non vedono l’ora di capire di cosa si tratta e c’è anche qualcuno che ritiene che il gioco non esiste.

Stiamo lavorando sul gioco e per ora non possiamo mostrarvelo, non è ancora pronto, il primo Gameplay è anche la prima impressione che gli utenti si faranno sul nostro gioco, si tratta di qualcosa di molto importante e vogliamo assicurarci che sia tutto come dovrebbe essere. Non possiamo fornirvi una data specifica dopo il recente errore, ci vorranno diversi mesi per farlo ma vi assicuro che non dovrete attendere trimestri interi o qualcosa del genere.

Dunque, il mistero che si cela attorno al Gameplay di Abandoned continua.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE