Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Abandoned: Svelato il tipo di gioco e non è Silent Hill o Metal Gear Solid

Con una lunga serie di tweet sul profilo ufficiale Twitter, Universo PlayStation ha pubblicato alcuni dettagli importanti per Abandoned, i quali svelano finalmente la natura del gioco, nonostante il primo Gameplay Trailer sia previsto per domani.

Hasan Kahraman dialogando con la testata Al-Hub ha commentato come segue:

Abandoned non ha niente a che vedere con Hideo Kojima, è una nuova IP che non è legata in alcun modo nè a Silent Hill nè a Metal Gear Solid. Sono lusingato che sia stato accostato a nomi di questa portata, è stato difficile gestire la situazione per un piccolo studio di sviluppo.

Abandoned è uno sparatutto in prima persona ambientato negli Stati Uniti, in un mondo realistico ed horror. Non è un survival, ci tengo a precisarlo, il gioco presenta un sistema chiamato RGI (Realistics Game Interactions) il quale permette di approcciarsi ai personaggi e al mondo di gioco in modo realistico, senza la presenza di HUD, è più lento rispetto un Call of Duty e sfrutta le potenzialità del Dual Sense di PS5.

Con questa dichiarazione Hasan scrive la parola fine a rumors ed ipotesi che spacciavano Abandoned come i nuovi Silent Hill o Metal Gear Solid.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE