Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Abandoned: Svelato il volto del suo creatore e non è Kojima

Abandoned è Silent Hill oppure no? Questa è la domanda che molti si pongono in quest’ultimo periodo, a causa del mistero che si cela dietro al gioco in questione e al team di sviluppo che lo ha ideato, ossia Blue Box. In un recente articolo vi ho parlato degli indizi che assocerebbero Abandoned a Silent Hill, alla collaborazione con Konami e Kojima.

Il misterioso Hasan Kahrman spacciato per Kojima (per i dettagli vi invito a consultare questo articolo) in realtà è uno sviluppatore Indie, che appare in un breve video pubblicato sull’Account Twitter ufficiale di Blue Box. Il reveal del Gameplay di Abandoned e della sua reale identità averrà tramite un’app per PS5 il 25 Giugno 2021.

Nell’attesa Jason Schreier afferma di aver intervistato Hasan Kahraman, il giornalista di Bloomberg (Ex Kotaku) sostiene che si tratta realmente di uno sviluppatore indipendente anche se non è chiaro se abbia legami con Sony,dunque il progetto noto con il nome di Abandoned potrebbe non avere nulla a che fare con Silent Hill, anche se di recente Konami ha commercializzato degli Skateboard a tema.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE