Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

After the Fall annunciato per Playstation VR

Sulle pagine del Playstation Blog è stato annunciato l’ultimo gioco per Playstation VR, sviluppato dai creatori di Arizona Sunshine. Vertigo Games è lieta dunque di presentare After the Fall, un FPS co-op in realtà virtuale.

I giocatori dovranno sopravvivere in uno scenario ghiacciato invaso dagli Snowbreed, feroci creature non morte. Gli Snowbreed sono mostri terrificanti e feroci che si muovono in orde, similmente a un branco di lupi, in attesa di colpire in massa.

Oltre a queste minacce dovrete fronteggiare anche dei bruti in grado di colpirvi con il loro enorme pugno di ghiaccio o i decapitatori, capaci di afferrarvi per il collo e sollevarvi in aria. After the Fall è giocabile in singolo con compagni controllati dall’intelligenza artificiale o in co-operativa.

Non solo armi più convenzionali, avrete a disposizione un arsenale fortemente ispirato agli anni ’80 e radicato nella cultura di quel tempo. Un lettore di audiocassette può essere trasformato in lanciamissili per tenere a bada le orde. A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Condividilo