Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornato]Genshin Impact: Svelate le novità in arrivo con l’aggiornamento 1.6

Nonostante sia disponibile da poco tempo l’aggiornamento 1.5 per Genshin Impact, già sono trapelati sulla rete i contenuti che arriveranno con la patch 1.6.

Stando a quanto riportato in svariati post su Twitter, che potete vedere a fine articolo, il nuovo aggiornamento introdurrà le seguenti novità:

  • Nuovo personaggio “Inazuma Kahedeara Kazuha” non ancora annunciato
  • Nuovo evento Mystical Skiff e quest secondaria per il personaggio aggiuntivo
  • Nuovi eventi a tempo Sudden Endless Battle (dovrete eliminare orde di nemici in un arcipelago) e Windborne Martial Legend (dvorete sfidare dei Boss) con la possibilità di selezionare la difficoltà e ricevere ricompense
  • Nuove skin per Barbara e Jean completando eventi a tempo

In attesa di ulteriori dettagli vi riporto i post:

Aggiornamento

Stando ad un leak pubblicato su Twitter, il nuovo aggiornamento introdurrà in gioco anche un arcipelago

Aggiornamento 2

Pochi attimi fa è stato pubblicato il nuovo Trailer estivo per celebrare l’arrivo dell’aggiornamento 1.6 per Genshin Impact, il quale illustra alcune delle novità.

L’aggiornamento porta con se nuovi personaggi che potrete sbloccare, Klee e Kazuha, quest’ultimo è un eroe a 5 stelle di tipo Anemo, agile con l’uso della spada. Non mancheranno all’appello nuovi eventi a tempo ambientati sull’arcipelago, costumi estivi per Jean e Barbara, nuovi avversari e molto altro.

I giocatori che hanno completato la storia principale a Liyue potranno cimentarsi nella nuova Archon Quest con Kazuha. Midsummer Island Adventure vi permetterà di esplorare varie isole a bordo di un’imbarcazione. La storia inizia con Klee che riceve una misteriosa lettera dal Dodo-King, il quale minaccia di portare via Dodoco.

Se avete apprezzato la meccanica del housing sarete felici di sapere che potrete collocare più oggetti sulla vostra isola.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE