Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornato]New World: La BETA danneggia le NVIDIA RTX 3090

L’ambizioso MMO di Amazon in queste ultime ore sta scatenando l’ira di numerosi giocatori su Twitter, la cui BETA ha causato la morte delle schede video NVIDIA RTX 3090.

Alcuni giocatori sostengono che durante la BETA di New World si sono ritrovati con l’incremento delle attività delle ventole, seguite da un calo a zero del frame rate ed una schermata nera sul monitor, il tutto si è concluso con il mancato riconoscimento della GPU.

A seguire il post ufficiale pubblicato su Twitter:

Aggiornamento

La risposta di Amazon Game Studios è stata la seguente:

Centinaia di migliaia di persone hanno giocato ieri alla Closed Beta di New World con milioni di ore giocate in totale. Abbiamo ricevuto un rapido resoconto di giocatori che utilizzano schede grafiche ad alte prestazioni.

New World effettua chiamate DirectX standard fornite dall’API di Windows. Non abbiamo riscontrato problemi con le 3090, né nella beta né durante i nostri molti mesi di alpha test.

La Closed Beta di New World è sicura da giocare. Per rassicurare ulteriormente i giocatori, oggi implementeremo una patch che limita i fotogrammi al secondo nella schermata del nostro menu. Siamo grati per il supporto che New World sta ricevendo dai giocatori di tutto il mondo e continueremo ad ascoltare i loro feedback durante la Beta e oltre.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE