Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornato]Xbox Series S: UPspec annuncia lo schermo portatile

UPSpec Gaming annuncia xScreen, lo schermo portatile per Xbox Series S, il quale si integra perfettamente grazie al design della console, alimentato dalla stessa.

xScreen ha dimensioni pari a 11,6 pollici con tecnologia IPS e refresh rate da 60 Hz. Il costo per l’acquisto è di 189 dollari invece di 249 dollari se rientrate tra i primi 200 utenti. Nel corso dell’estate si terrà una campagna Kickstarter, la quale servirà per raccogliere i fondi necessari per la produzione.

Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale.

Aggiornamento

Come preannunciato tempo fa, a partire da oggi è disponibile la campagna su Kickstarter per la raccolta dei fondi necessari per la produzione dello schermo portatile per Xbox Series S. Viene richiesto un findanziamento minimo di 249 dollari australiani, circa 158 euro al cambio attuale.

A seguire potete dare uno sguardo allo XScreen in azione con titoli come Fortnite, con tanto di dimostrazione pratica su come installare facilmente lo schermo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE