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AI Limit si aggiorna: I Fix della patch 1.0.021

Come segnalato nella pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per AI LIMIT. A seguire ti riporto il changelog in italiano.

Nota importante:
Se riscontri una schermata nera infinita quando avvii o continui una partita, prova a verificare l’integrità dei file di gioco su Steam:
Click destro sul gioco nella Libreria → Proprietà → scheda “File installati” → Verifica integrità dei file di gioco

Sistema

  • Corretto un bug che impediva lo sblocco corretto di alcuni obiettivi.
  • Aumentato il numero di salvataggi automatici di backup per ridurre il rischio di corruzione dei dati.
  • Incrementata la frequenza dei salvataggi automatici per evitare perdite di progresso in caso di crash.
  • Aggiunte nuove risoluzioni video.
  • Supporto esteso al controller DualSense Edge su PC.
  • Corretta la mancata comparsa degli oggetti se Arrisa e un boss morivano contemporaneamente. (L’oggetto ora apparirà tornando nell’area).
  • Ridotto il ritardo causato dalle animazioni di morte dopo un attacco verso il basso e una caduta.
  • Aggiornato il sistema audio per migliorare la compatibilità con dispositivi che avevano problemi di riproduzione.

Livelli e Nemici

  • Ridotti i casi in cui il personaggio rimaneva sospeso in aria durante l’esplorazione.
  • Diminuita la densità di nemici in alcune zone con alto rischio di caduta.
  • Ridotta la spinta provocata dagli arpioni esplosivi sparati dal nemico Pescatore.
  • Diminuita la frequenza di teletrasporto del boss Maestro del Coro, l’Ispettore.
  • Corretto un problema con Necro, il Vagabondo degli Abissi, che non resettava correttamente le sue Spine Necro nel secondo combattimento.
  • Risolti diversi problemi con gli NPC di supporto.
  • Bloccato un bug che permetteva di attraversare un ponte meccanico inattivo in Hagios Patir – Livello Inferiore.
  • Corretto un problema per cui Aether, il Padre poteva essere sconfitto involontariamente.

Aspetto Visivo

  • Correzioni grafiche relative alla geometria dei livelli e all’aspetto dei nemici.
  • Fix del modello del protagonista in alcune scene d’intermezzo.
  • Risolti ulteriori problemi visivi durante le sequenze cinematografiche.

Varie

  • Aggiunti marcatori sulla mappa per il Suolo raccolto, e corretti diversi errori nelle etichette.
  • Risolto un bug che impediva la visualizzazione dei marcatori se la mappa non veniva aperta per un lungo periodo.
  • Corretto un problema con la comparsa errata di nemici speciali nelle arene dei boss.
  • Risolto un errore linguistico che impediva l’uso del russo nella configurazione iniziale.
  • Corretto un bug in cui il protagonista veniva attaccato durante i dialoghi della storia.
  • Fix per la duplicazione dei Sigilli Principali in modalità Nuovo Gioco+.
  • Risolti numerosi altri bug minori e rari.
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