Non solo oggi, ma anche in passato spesso i giochi dopo un certo periodo in sviluppo venivano cancellati per non arrivare sul mercato, tra questi vi è Akira, il videogioco basato sull’Anime per Sega Mega Drive, che è stato recentemente ritrovato, una vera perla come si suol dire.
Il prototipo di Akira per Sega Mega Drive si mostra in un Gameplay
Hidden Palace ha recentemente condiviso il prototipo del videogioco di Akira sviluppato da Black Pearl Software, che non ha mai visto la luce.
L’adattamento videoludico riproduceva fedelmente alcune scene dello storico film animato. SEGA decise di accantonare il progetto nonostante lo sviluppo avanzato del titolo.
La particolarità del gioco risiedeva nella presenza di vari generi videoludici, dallo sparatutto in prima persona a sezioni di platform, picchiaduro e corse in moto.
A seguire il Gameplay:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.