Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Retrogames

Akira: Ritrovato il prototipo per Sega Mega Drive

Non solo oggi, ma anche in passato spesso i giochi dopo un certo periodo in sviluppo venivano cancellati per non arrivare sul mercato, tra questi vi è Akira, il videogioco basato sull’Anime per Sega Mega Drive, che è stato recentemente ritrovato, una vera perla come si suol dire.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Il prototipo di Akira per Sega Mega Drive si mostra in un Gameplay

Hidden Palace ha recentemente condiviso il prototipo del videogioco di Akira sviluppato da Black Pearl Software, che non ha mai visto la luce.

L’adattamento videoludico riproduceva fedelmente alcune scene dello storico film animato. SEGA decise di accantonare il progetto nonostante lo sviluppo avanzato del titolo.

La particolarità del gioco risiedeva nella presenza di vari generi videoludici, dallo sparatutto in prima persona a sezioni di platform, picchiaduro e corse in moto.

A seguire il Gameplay:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy