Con l’arrivo di Alan Wake 2 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Remedy ha dimostrato un impegno costante nel fornire aggiornamenti e miglioramenti al gioco. Nel frattempo, la comunità dei dataminer ha gettato luce su alcune interessanti scoperte, suggerendo l’arrivo di contenuti nascosti nel futuro supporto post-lancio dell’horror.
Come riprotato su videogameschronicle.com, tra le informazioni emerse dai file di codice inattivi, è stato scoperto un filmato inedito che sembra essere legato alla tanto attesa modalità New Game Plus di Alan Wake 2, già annunciata da Remedy e prevista per i prossimi mesi.
I dataminer hanno anche individuato porzioni di video che suggeriscono l’arrivo di nuovi contenuti narrativi, compresi finali alternativi e nuovi dettagli nella complessa trama di Alan Wake 2. Ciò solleva domande sulle sorprese che Remedy potrebbe riservare ai giocatori nel prossimo futuro.
Prima del lancio del gioco, Remedy aveva confermato che stava lavorando su una serie di contenuti aggiuntivi e aggiornamenti gratuiti, tra cui il già menzionato New Game Plus, nuove pagine del Manoscritto, una trama alternativa e una nuova sfida di difficoltà chiamata Incubo. Nel piano post-lancio di Alan Wake 2, Remedy ha anche previsto due espansioni, Night Springs e Casa sul Lago, entrambe in arrivo nel 2024.
È evidente che Remedy ha in serbo molte sorprese per i fan di Alan Wake 2, e non vediamo l’ora di scoprire cosa il futuro riserva a Saga Anderson e allo scrittore maledetto.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.