Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Alan Wake American Nightmare avrà la remastered? La risposta di Remedy

Nel caso non lo sappiate, Alan Wake Remastered non include American Nightmare. In una recente intervista rilasciata a VGC,Remedy ha parlato della possibilità di vedere una remastered.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Non abbiamo mai avuto Alan Wake sulle piattaforme moderne e su sistemi come PlayStation fino ad oggi, quindi abbiamo pensato di sviluppare la remaster del capitolo originale perchè sapevamo che ci sono tante persone che volevano giocarlo. Il processo decisionale sullo sviluppo è stato molto veloce, dopo aver ottenuto le licenze, la nostra idea fin dall’inizio è stata quella di realizzare il gioco base comprensivo di DLC. L’obiettivo era quello di portare il franchise a più persone possibili.

Se volete giocare Alan Wake American Nightmare su Xbox Series e Xbox One potete farlo tramite il Game Pass dal 28 Ottobre. Avete già saputo perchè Alan Wake non ha Ray Tracing e HDR?

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE