Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Alan Wake e For Honor GRATIS su Epic Games Store: Svelato il Gioco GRATIS dell’8-15 Agosto 2019

Epic Games ha reso disponibile 2 nuovi Giochi Gratis, Alan Wake e For Honor, svelando allo stesso tempo il Gioco GRATIS che sarà disponibile dall’8 al 15 Agosto 2019.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Epic Games Store: Come scaricare Alan Wake GRATIS e For Honor GRATIS

  1. Visita il sito web ufficiale dell’Epic Games Store cliccando QUI
  2. Clicca su Ottieni Giochi Epic Games (in alto a destra)
  3. Installa il client e avvialo
  4. Registrarti o Accedi se hai già un account Epic Games
  5. Clicca su Negozio (sulla sinistra)
  6. Clicca sul banner dei due giochi in alto o sulla notifica 
  7. Clicca sul gioco interessato 
  8. Cliccate su Scarica
  9. Completa la procedura confermando l’acquisto di 0€ 

In alternativa è possibile scaricare il gioco dal sito web ufficiale, senza passare per il Client. Il gioco GRATIS della prossima settimana è GNOG.

GNOG GRATIS sull’Epic Games Store dall’8 al 15 Agosto 2019 

GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!

Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli – ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!

Condividilo