Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Alan Wake e For Honor GRATIS su Epic Games Store: Svelato il Gioco GRATIS dell’8-15 Agosto 2019

Epic Games ha reso disponibile 2 nuovi Giochi Gratis, Alan Wake e For Honor, svelando allo stesso tempo il Gioco GRATIS che sarà disponibile dall’8 al 15 Agosto 2019.

Epic Games Store: Come scaricare Alan Wake GRATIS e For Honor GRATIS

  1. Visita il sito web ufficiale dell’Epic Games Store cliccando QUI
  2. Clicca su Ottieni Giochi Epic Games (in alto a destra)
  3. Installa il client e avvialo
  4. Registrarti o Accedi se hai già un account Epic Games
  5. Clicca su Negozio (sulla sinistra)
  6. Clicca sul banner dei due giochi in alto o sulla notifica 
  7. Clicca sul gioco interessato 
  8. Cliccate su Scarica
  9. Completa la procedura confermando l’acquisto di 0€ 

In alternativa è possibile scaricare il gioco dal sito web ufficiale, senza passare per il Client. Il gioco GRATIS della prossima settimana è GNOG.

GNOG GRATIS sull’Epic Games Store dall’8 al 15 Agosto 2019 

GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!

Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli – ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE