Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Alfred Hitchock Vertigo annunciato con un Trailer

In occasione dell’evento Guerrilla Collective, Pendulo Studios ha annunciato Alfred Hitchock Vertico, thriller psicologico in arrivo nel corso del 2021 su PC e Console.

Ispirato al film La Donna che Visse Due Volte del 1958 e al romanzo Vertigo, Pendulo trasporta il giocatore in un’avventura grafica la cui storia permetterà di interpretare tre differenti personaggi, ognuno con con un background narrativo.

Lo scopo del gioco è quello di indagare sul caso e raccogliere gli indizi disseminati negli scenari, dialogre con i personaggi e svolgere altre attività per giungere alla conclusione, con meccaniche simili a quelle di Sherlock Holmes. L’uscita è prevista su PC,PS4,Xbox One e Nintendo Switch, con la possibilità di giocarlo anche su PS5 e Xbox Series grazie ad una serie di ottimizzazioni.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE