Funcom e Astrolabe Interactive Inc. sono orgogliosi di annunciare che Aloft, gioco co-op sandbox survival ambientato in un mondo di isole fluttuanti, entrerà in Early Access il 15 gennaio 2025. Come una delle demo più giocate durante la Steam Next Fest di giugno, e grazie alle oltre 300.000 aggiunte in wishlist, Aloft è pronto a librarsi in volo.
Avendo già raccolto le lodi dei giocatori in diverse demo, la solida base di Aloft è un enorme mondo ventoso in cui è possibile trasformare qualsiasi isola galleggiante che si desidera nella propria astronave personale, equipaggiandola con vele, timone e tutto ciò di cui avrete bisogno per sfruttare al meglio i venti.
Godetevi la tranquillità zen della costruzione e del crafting, la soddisfazione di ripulire gli ecosistemi delle isole dalla corruzione e il brivido di esplorare cieli sereni e tempestosi, il tutto scoprendo il misterioso passato che ha reso il mondo di gioco così com’è. Durante il viaggio, raccogliete semi da piantare, animali da nutrire e antiche tecnologie per progredire.
Sfidate gli elementi da soli o riunitevi in gruppo fino a 8 giocatori, ognuno dei quali può portare con sé la propria astronave quando si unisce al mondo di un altro giocatore. Quando sarete in gruppo, sarete in grado di illuminare a giorno anche il cielo notturno con un intero villaggio aereo.
Nel corso dell’Early Access, Aloft si espanderà con nuove meccaniche di gioco, biomi da esplorare, sfide da superare, oggetti da creare e molto altro ancora. La demo gratuita è giocabile fin da ora.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer