Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Amazon annuncia le consegne con password monouso

Amazon annuncia un nuovo servizio per i suoi clienti, il quale permette di ricevere consegne costose solo se muniti di password monouso fornita al momento dell’ordine.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

In altre parole se ad esempio comprate su Amazon un portatile, uno smartphone, un tablet, una console o un qualsiasi altro articolo che ha un certo costo, potete generare una password valida solo fino alla consegna, da fornire poi al corriere per ricevere il pacco.

Se ad esempio temete che qualcun’altro riceva il pacco in vostra assenza o che il corriere decida di lasciare il pacco incustodito fuori il cancello o la porta di casa, potete affidarvi a questo servizio. La password può essere consultata in I miei ordini, cliccando sul pulsante associato accanto all’ordine con password monouso.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!