Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Amazon: Arriva il pagamento a rate

Fino ad oggi su Amazon era possibile fare gli acquisti utilizzando carte di credito o Buoni, ma è arrivato in Italia un nuovo metodo di pagamento, ossia la rateizzazione.

Acquistare a rate su Amazon in Italia

A partire da oggi i prodotti compatibili potranno essere acquistati a rate, basterà selezionare l’apposita opzione di pagamento dopo aver aggiunto il prodotto al carrello e confermato l’ordine.

La prima rata includerà anche le spese di spedizione ed i costi per la confezione regalo ove applicabili, mentre l’IVA verrà ripartita nelle 5 rate restanti.

Ogni 30 giorni verranno detratti i fondi sul metodo di pagamento. Il numero di rate applicabili è indicato al momento in cui si seleziona la suddetta opzione. Naturalmente i fondi verranno detratti dalle carte di credito VISA, Mastercard o American Express. Le carte prepagate non sono valide per il pagamento a rate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy