Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Angry Birds AR: Isle of Pigs disponibile anche su Android

Nelle ultime ore Rovio ha reso disponibile anche su Android il nuovo videogioco incentrato sull’universo di Angry Birds, questa volta in realtà aumentata. Si tratta di Angry Birds AR: Isle of Pigs, a seguire la descrizione ufficiale del gioco, il gameplay e badge per il download gratuito.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Angry Birds AR: Isle of Pigs arriva su Android

Aiuta Red, Chuck, Bomb e i Blues a salvare le uova rubate in Angry Birds AR: Isle of Pigs, un’avventura mobile in realtà aumentata (RA)! Scopri l’isola remota in cui gli avidi maiali verdi passano le vacanze in oltre 40 divertenti livelli (e altri in arrivo).

Il gioco e i personaggi di Angry Birds prenderanno vita nel tuo mondo come mai prima, con incredibile realismo. Raggiungi il cuore della festa attraverso la giungla, il deserto e i territori ghiacciati dell’isola, distruggendone le strutture nei modi più spettacolari per ottenere il massimo delle stelle e recuperare le uova rubate.

Prendi in mano la fionda e lancia i tuoi personaggi di Angry Birds preferiti contro strutture che sembrano trovarsi nel tuo ambiente reale, che si tratti di casa, dell’ufficio o di un parco.

Grazie alla RA, puoi muoverti fisicamente tra le strutture sovrapposte agli oggetti del tuo ambiente per scovare punti deboli e angoli ideali per i lanci più precisi, ma anche per trovare sorprese nascoste per sfidare i maiali verdi, ottenere più punti e sbloccare contenuti. Puoi persino aumentare o ridurre lo spazio di gioco per adattarlo al tuo e personalizzare così la tua esperienza. Dai inizio all’avventura oggi stesso!

Se volete provarlo potete scaricarlo GRATIS dal Play Store tramite il badge che segue:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy