Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

Animal Crossing New Horizons: Arriva l’aggiornamento invernale

Animal Crossing New Horizons si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento a partire dal 19 Novembre, il quale introdurrà una lunga serie di contenuti invernali.

Supporta il canale abbonandoti GRATIS con AMAZON PRIME (Clicca qui)

Tra gli eventi in arrivo vi sono il Festival delle primizie il 26 Novembre e la Giornata dei giocattoli il 24 Dicembre. Durante il Festival in piazza troverete lo chef Cedrone, dovrete aiutarlo a raccogliere gli ingredienti necessari per preparare i piatti. Verrete ricompensati con un dono.

Nel Giorno dei giocattoli invece noterete delle decorazioni festive, con la possibilità di ottenere ornamenti esclusivi scuotendo gli alberi. Presso la Bottega di Nook e il negozio delle sorelle Ago e Filo trovere completi e mobilia a tema.

Tra i contenuti in arrivo vi sono:

  • 6 nuove acconciature
  • Possibilità di espandere la propria abitazione tramite la costruzione del magazzino
  • Possibilità di visitare le isole casuali nei sogni
  • Nuovo modello di smartphone dedicato a Pocket Camp
  • Trasferimento degli abitanti e dei dati di salvataggio dell’isola, ciò include il nome, l’aspetto ed equipaggiamento, oltre l’inventario, la casa e gli spazi disponibili
  • Nuovi oggetti stagionali saranno disponibili dal 1 Dicembre presso il Punto Nook mentre dal 26 al 31 Dicembre ci saranno oggetti per celebrare il Capodanno

Il prossimo aggiornamento arriverà a Gennaio 2021. A seguire il Trailer:

Condividilo