Animal Crossing New Horizons si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento a partire dal 19 Novembre, il quale introdurrà una lunga serie di contenuti invernali.
Tra gli eventi in arrivo vi sono il Festival delle primizie il 26 Novembre e la Giornata dei giocattoli il 24 Dicembre. Durante il Festival in piazza troverete lo chef Cedrone, dovrete aiutarlo a raccogliere gli ingredienti necessari per preparare i piatti. Verrete ricompensati con un dono.
Nel Giorno dei giocattoli invece noterete delle decorazioni festive, con la possibilità di ottenere ornamenti esclusivi scuotendo gli alberi. Presso la Bottega di Nook e il negozio delle sorelle Ago e Filo trovere completi e mobilia a tema.
Tra i contenuti in arrivo vi sono:
- 6 nuove acconciature
- Possibilità di espandere la propria abitazione tramite la costruzione del magazzino
- Possibilità di visitare le isole casuali nei sogni
- Nuovo modello di smartphone dedicato a Pocket Camp
- Trasferimento degli abitanti e dei dati di salvataggio dell’isola, ciò include il nome, l’aspetto ed equipaggiamento, oltre l’inventario, la casa e gli spazi disponibili
- Nuovi oggetti stagionali saranno disponibili dal 1 Dicembre presso il Punto Nook mentre dal 26 al 31 Dicembre ci saranno oggetti per celebrare il Capodanno
Il prossimo aggiornamento arriverà a Gennaio 2021. A seguire il Trailer:

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…