Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Animal Crossing New Horizons: Caffetteria e Galleria dei dipinti in arrivo?

Se giocate ad Animal Crossing New Horizons dall’uscita, vi sarete sicuramente accorti che sono assente diverse attività in gioco, presenti in altri capitoli, tra cui la Caffetteria e la Galleria di dipinti, ma le cose potrebbero cambiare in futuro.

Analizzando i file del gioco, i dataminer hanno scovato la presenza proprio delle suddette strutture, le quali potrebbero arrivare in futuro con degli aggiornamenti. Quest’oggi voglio condividere con voi i dettagli.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Nuove attività in arrivo in Animal Crossing New Horizons

Parto prima di tutto dalla Caffetteria gestita da Brewster, la quale aprirà i battenti ai piani alti del Museo, pronto ad accogliere i giocatori offrendo lavoretti per guadagnare stelline o acquistare del buon caffè.

La seconda attività è la Galleria di dipinti che verrà aperta sempre all’interno del Museo e gestita da Blatero, la quale provvederà a raccogliere tutti i dipinti offerti dai giocatori, restituendo eventuali doppioni.

Per ora sono dettagli trapelati dai file del gioco, per cui non ci resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE