Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come espandere l’inventario

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons vi sarete sicuramente accorti che l’inventario è generoso ma non così’ troppo, spesso vi ritrovata a dover scartare qualcosa.

In questo articolo vi spiegherò come fare per espandere l’inventario con altri 10 slot a disposizione, arrivando dunque ad un totale di ben 30 slot dove riporre le vostre cose.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come espande l’inventario in Animal Crossing New Horizons

Prima di tutto dovete saldare il debito che avete nei confronti di Tom Nook, restituendogli ben 5 mila miglia, quindi una volta che avete la suddetta somma recatevi nel Centro Servizi e parlate con Tom Nook.

Saldato il debito potrete scambiare le miglia con degli articoli dal computer che trovate nel Centro Servizi. Tra gli articoli presenti vi è uno in particolare che se acquistato al costo di 5 mila miglia vi permetterà di espandere l’inventario.

L’articolo in questione fa riferimento alle tasche, acquistatelo e vi ritroverete 10 slot in più a disposizione. Comodo no?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy