Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come popolare l’isola con nuovi abitanti

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Avete iniziato da poco a giocare ad Animal Crossing New Horizons e volete popolare la vostra isola? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vi svelerò come fare.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come popolare l’isola in Animal Crossing New Horizons

Per popolare l’isola dovete invitare altri personaggi a trasferirsi da voi, ma dove si trovano e in che modo? Dopo aver saldato il primo debito con Tom Nook, riceverete la possibilità di visitare un’isola gratuitamente, dopo di che avrà un costo di 2000 miglia.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

L’isola è random, troverete sempre personaggi differenti ad attendervi, i quali possono essere invitati sulla vostra isola. Utilizzando i coupon acquistabili con le miglia dal terminale che trovate nel Centro Servizi, potete viaggiare in altre isole per recuperare materiale, come ad esempio il ferro, nuovi progetti ed altro ancora.

Quindi ogni volta che visitate una differente isola attraverso il Coupon Nook, dialogate più volte con il personaggio per farlo venire da voi.

Naturalmente non è sufficiente questo, dovrete costruire delle case, per farlo dovete prima di tutto pagare il debito che avete con Tom Nook, dopo di che proseguire come illustrato in questo articolo.

A questo punto se avete sbloccato la possibilità di costruire altre case e avete estinto il debito, parlate con Tom Nook nel Centro Servizi a proposito di case.

In alternativa potete ottenere 3 case GRATIS una volta che avete costruito il ponte, quindi parlate con Tom Nook dopo aver ricevuto e installato il ponte.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy