Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare il negozio di Mirco e Marco

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

In Animal Crossing New Horizons inizialmente sono presenti 2 negozi, quello di Mirco e il terminale della Nook, che trovate al Centro Servizi.

In questo articolo vi svelerò come sbloccare il negozio di Mirco e Marco, che potete vedere nella foto riportata in alto.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come sbloccare il negozio di Mirco e Marco in Animal Crossing New Horizons

Il negozio di Mirco e Marco vende consumabili, strumenti e oggetti esclusivi per arredare la propria abitazione in cambio di stelline (valuta locale), mentre il terminale della Nook vende sia articoli in cambio di stelline che di miglia. Gli articoli differiscono a seconda della valuta che utilizzate.

Se il terminale della Nook è sempre accessibile dalla tenda, il negozio di Mirco e Marco è una struttura a se. Inizialmente potrete interagire con Marco nella tenda del Centro Servizi, ma successivamente potete recarvi al suo negozio.

Per sbloccare il negozio dovrete:

  1. Saldate il debito nei confronti di Tom Nook, versandogli 5 mila miglia
  2. Giocate normalmente commerciando con Marco alla tenda del Centro Servizi, quindi vendete e acquistate
  3. Richiedete un’abitazione a Tom Nook per un prestito che dovrete saldare se volete una casa più grande
  4. Dialogate con Marco fino a quando non sbloccherete la voce relativa al negozio
  5. Procurarvi i materiali necessari
  6. Consegnate i materiali a Marco e attendere un giorno reale per la costruzione del negozio

I materiali richiesti vanno dai legni di vario tipo che potete reperire dagli alberi ai minerali che si ottengono dalle rocce. I minerali possono essere raccolti sia nella propria isola che in quella generata random attraverso le Miglia Nook, il biglietto che potete acquistare in cambio di Miglia al Terminale della Nook nel Centro Servizi.

In alternativa potete sempre richiedere ad un amico che vi regali dei minerali, quindi fateveli spedire per posta o invitatelo alla vostra isola per poi farglieli lasciare a terra. Il negozio è aperto dalle 8 del mattino alle 10 di sera e permette la vendita dalla cassetta esterna in qualsiasi momento della giornata.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy