Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare la ruota degli strumenti

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

State giocando ad Animal Crossing New Horizons e volete accedere rapidamente agli strumenti più utilizzati come ad esempio la canna da pesca, il retino, l’ascia e cosi via dicendo? Allora non vi resta che sbloccare la ruota degli strumenti.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come sbloccare la ruota degli strumenti in Animal Crossing New Horizons

La ruota degli strumenti come potete vedere dalla foto in alto, è una ruota che una volta che viene richiamata vi permette di accedere rapidamente ai vostri strumenti preferiti.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Per sbloccarla dovete prima di tutto proseguire con l’avventura e quindi accumulare 5 mila miglia e pagare il debito a Tom Nook. A questo punto non vi resta che interagire con il computer che trovate nel Centro Servizi, troverete una nuova voce, la quale vi permette di scambiare le miglia con oggetti utili, tra cui la ruota degli strumenti.

Il costo della ruota è di 800 miglia, se non avete abbastanza miglia potete sempre farle seguendo i consigli che vi ho dato in questo articolo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy