Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare l’ascia per ottenere metalli, legno e spaccare rocce

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Se avete da poco iniziato Animal Crossing New Horizons e vi siete accorti di non avere l’ascia per farmare legna, metalli e spaccare le rocce, allora siete nel posto giusto perchè vi spiegherò come ottenerla.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come sbloccare il progetto dell’Ascia in Animal Crossing New Horizons

L’ascia è uno strumento indispensabile perchè grazie alla stessa potete ottenere metalli, rocce e legna di vario tipo, utilizzabili ovviamente per dare vita a progetti di ogni sorta.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Inizialmente non potrete acquistarla o fabbricarla, prima di tutto dovete saldare il debito con Tom Nook come vi ho spiegato in questo articolo, fatto questo otterrete il progetto dell’ascia e potete crearne una con i materiali raccolti.

L’ascia come la canna da pesca e il retino è fragile, per tanto dopo un certo numero di utilizzi dovrete ricostruirla. Per usarla avvicinatevi ad un albero con l’ascia in mano e dateci dentro.

Per ogni colpo riceverete metalli e legna, potete anche spaccare le rocce!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy