Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare le emozioni

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Se state giocando con degli amici ad Animal Crossing New Horizons e vi siete accorti che non sono presenti le emozioni, non si tratta di una svista da parte degli sviluppatori, in realtà dovete sbloccarle e in questo articolo vi svelerò come fare.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come sbloccare le emozioni in Animal Crossing New Horizons

Grazie alle emozioni potete comunicare con altri giocatori attraverso gli stati d’animo, senza dunque utilizzare le parole. Potete applaudire, far notare a qualcuno qualcosa di importante ed altro ancora.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come si sbloccano le emozioni in Animal Crossing New Horizons? La risposta è semplice. Dovete giocare per almeno 4 giorni di fila, comunicando ogni giorno con gli abitanti dell’isola.

Il quarto giorno uno di loro vi darà la ruota delle emozioni, la quale è richiamabile con il dorsale destro del Joy-Con o controller. Alcune emozioni sono disponibili fin da subito, altre dovranno essere sbloccate, ottenute o probabilmente acquistate nel corso del tempo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy