Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare l’enciclopedia dei pesci e insetti

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

In Animal Crossing New Horizons tra le varie attività che potete svolgere vi è la pesca di pesci di vario tipo o la cattura di insetti tra cui le farfalle. Ci sono 2 cose che potete fare con gli stessi, venderli e quindi ricevere delle monete o donarli ad un museo ricevendo una ricompensa differente.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come sbloccare l’enciclopedia in Animal Crossing New Horizons

Se decidete di vendere gli insetti e pesci a Mirco presso il Centro Servizi allora riceverete denaro da spendere per i vostri acquisti, se invece li donerete a Tom Nook allora potrete ricevere ricompense come dei progetti.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

La prima volta che donerete pesci o insetti a Tom Nook questi vi darà come ricompensa un’enciclopedia dove poterli collezionare, per ogni specie nuova che porterete riceverete ricompense differenti.

Potete catturare gli insetti con il retino e ottenere i pesci pescando con la canna, entrambi gli strumenti possono essere acquistati al negozio oppure fabbricati se avete i progetti e legna a sufficienza. La legna è recuperabile scuotendo gli alberi o la troverete a terra.

Una volta che avete legna per fabbricare gli strumenti, recatevi al Centro Servizi e interagite con il tavolo da lavoro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy