Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons vi sarete sicuramente imbattuti in Gulliver, un gabbiano naufrago.
Gulliver vi chiederà di recuperare i pezzi del comunicatore seppelliti sotto la sabbia, prima di iniziare a scavare a caso, vi consiglio di leggere questo articolo.
Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?
Dove trovare i pezzi del comunicatore e come sbloccare l’esca in Animal Crossing New Horizons
Prima di tutto dovete sbloccare il progetto dalla Pala, per maggiori informazioni consultate questo articolo, a questo punto se trovate l’uccello sulla sabbia, interagite con lui fino a svegliarlo.
Per trovare i pezzi del comunicatore così come per sbloccare il progetto dell’esca, con il quale potete creare appunto l’esca per catturare alcuni tipi di pesci che non potete pescare normalmente, non dovete far altro che scavare con la pala sulla sabbia, nei punti dove appare un puntino per un’istante.
Tenete gli occhi bene aperti e li troverete facilmente. Una volta che avete sbloccato il progetto potete crearlo presso il banco da lavoro, invece i pezzi del comunicatore andranno consegnati a Gulliver.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.