Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Animal Crossing Pocket Camp: Annunciato il Pocket Camp Club

A quanto pare Mario Kart Tour è servito a Nintendo per sondare il terreno delle microtransazioni su Mobile,  al punto che ha deciso di introdurre il sistema di monetizzazione tramite abbonamento anche in Animal Crossing Pocket Camp.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Animal Crossing Pocket Camp: Arriva l’abbonamento

A partire dal 21 Novembre sarà disponibile il Pocket Camp Club in Animal Crossing Mobile, il quale avrà un costo differente a seconda del piano selezionato, di cui due previsti anche se per ora non si conoscono i dettagli.

In Mario Kart Tour l’abbonamento permette di ottenere un numero maggiore di premi dopo il completamento di ogni gara, evento, tour o alla connessione giornaliera, non ci resta che attendere per scoprire cosa offrirà il Pocket Camp Club.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy