Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Animali Fantastici 3: Warner Bros chiede le dimissioni a Johnny Depp e rimanda il Film

Brutte notizie sul fronte Animal Fantastici, a quanto pare il terzo film della serie non solo arriverà nel 2022, ma non vedrà più la presenza del celebre attore Johnny Depp, il motivo? Presto detto.

Recentemente l’attore è stato ed è tuttora protagonista di uno scandalo, l’ex moglie lo ha denunciato per maltrattamenti fisici durante il loro matrimonio, definendo l’attore un picchiatore.

Johnny Depp in un recente post su Instagram ha affermato:

Prima di tutto ci tengo a ringraziare coloro che mi supportano e sono leali, sono commosso dai messaggi d’amore e preoccupazione che ho ricevuto negli ultimi giorni.

Vorrei informarvi che mi è stato richiesto da Warner Bros di dare le dimissioni per il mio ruolo di Grindelwald in Animal Fantastici, ho accettato e rispettato la richiesta.

Per quanto sia surreale la sentenza, ho richiesto alla corte di Gran Bretagna di ricorrere in appello. La mia convinzione rimane forte e sono intenzionato a provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno decise da questo.

Dunque Animal Fantastici 3 potrebbe avere una trama differente da quella inizialmente prevista a causa dell’assenza di Depp, o un nuovo attore che ricoprirà il ruolo di Grindelwald.

Condividilo