Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Annapurna Interactive Showcase 2021: Tutti gli annunci e Trailer

Nella serata di ieri Annapurna Interactive ha tenuto il suo primo Showcase, durante il quale sono stati annunciati e mostrati diversi titoli che vi riporto a seguire. L’evento si apre con The Artful Escape, con un Trailer che ne svela la data di uscita, seguito da Neon White, uno sparatutto in prima persona basato sulla raccolta di carte.

Il primo vero annuncio è A Memoir Blue, un’avventura drammatica che racconta la storia di una madre e sua figlia. Altra novità annunciata durante l’evento è Storyteller, un puzzle che permette ai giocatori di costruire le proprie storie. Annapurna ha colto l’occasione per mostrare il suo Solar Ash, in uscita su PC, PS5 e PS4 il 26 Ottobre 2021.

L’evento si arricchisce con l’annuncio di Skin Deep, uno sparatutto in prima persona ambientato in una nave spaziale invasa da pirati. Naturalmente lo Showcase ha visto come protagonista anche il tanto atteso Stray con il primo Gameplay, seguito da Outer Wilds: Echoes of the Eye.L’evento si conclude con le date di uscita di alcuni titoli già disponbili altrove, ossia I Am Dead previsto su PS5,PS4 e Xbox dal 9 Agosto, What Remains of Edith Finch in uscita su App Store il 16 Agosto, The Pathless in arrivo su Steam il 16 Novembre e Gorogoa e Telling Lies per il Game Pass.

Non è tutto, è stato annunciato anche Ivy Road, in lavorazione da alcuni degli sviluppatori di The Stanley Parable, Gone Home, Minecraft e Tacoma. A seguire tutti i Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE