Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Anthem Next potrebbe essere cancellato

A quanto pare Anthem Next potrebbe non vedere mai la luce, a svelarlo è stato un post pubblicato su pushsquare, nel quale si legge che EA deciderà questa settimana se proseguire con lo sviluppo o cancellarlo definitivamente, depositando Anthem nel dimenticatoio.

I dirigenti di EA si incontreranno a giorni per decidere il destino del gioco. Lanciato diverso tempo fa, Anthem purtroppo non è stato accolto come si sperava, diventando in poco tempo uno degli ultimi progetti malriusciti della compagnia.

Per cercare di risollevarne le sorti, fu deciso di sviluppare una versione Next, un pò come avvene con No Man’s Sky, una sorta di rinascita con numerosi contenuti, novità e miglioramenti vari, in modo da rilanciarlo. Se volete comunque provarlo il gioco viene venduto ad un costo molto ma molto basso.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy