You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Apex legends: Annunciato l’evento Fight or Fright per Halloween

Respawn Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo evento a tema Halloween per Apex Legends, il quale sarà disponibile dal 15 Ottobre al 5 Novembre e si intitolerà Fight or Fright.

Nuovi contenuti in arrivo per Apex Legends

Il nuovo evento introdurrà una modalità inedita a tempo chiamata Shadowfall, nella quale i giocatori potranno tornare in partita dopo la propria morte in versione “zombi”, diventando membri della Squadra delle Ombre.

I membri della suddetta squadra non possono usare armi o abilità ma godono di una velocità di movimento maggiore, possono spiccare salti e infliggere danni corpo a corpo. Solo 10 giocatori potranno sopravvivere al massacro, raggiungendo una nave che li condurrà al sicuro. 

Proseguendo verranno aggiunti 24 oggetti esclusivi ottenibili nel seguente modo:

  • 1800 monete per gli oggetti leggendari 
  • 1000 monete per gli oggetti epici

in alternativa potrete craftarli o ottenerli con i Pacchetti al costo di 700 Monete ciascuno. Coloro che riusciranno a sbloccare tutti gli oggetti riceveranno il set esclusivo dedicato a Lifeline.  Concludo informandovi che dal 25 al 28 Ottobre potrete guadagnare doppi punti esperienza in caso di vittoria o piazzandovi tra i primi 5. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy