Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Apex legends: Annunciato l’evento Fight or Fright per Halloween

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Respawn Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo evento a tema Halloween per Apex Legends, il quale sarà disponibile dal 15 Ottobre al 5 Novembre e si intitolerà Fight or Fright.

Nuovi contenuti in arrivo per Apex Legends

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Il nuovo evento introdurrà una modalità inedita a tempo chiamata Shadowfall, nella quale i giocatori potranno tornare in partita dopo la propria morte in versione “zombi”, diventando membri della Squadra delle Ombre.

I membri della suddetta squadra non possono usare armi o abilità ma godono di una velocità di movimento maggiore, possono spiccare salti e infliggere danni corpo a corpo. Solo 10 giocatori potranno sopravvivere al massacro, raggiungendo una nave che li condurrà al sicuro. 

Proseguendo verranno aggiunti 24 oggetti esclusivi ottenibili nel seguente modo:

  • 1800 monete per gli oggetti leggendari 
  • 1000 monete per gli oggetti epici

in alternativa potrete craftarli o ottenerli con i Pacchetti al costo di 700 Monete ciascuno. Coloro che riusciranno a sbloccare tutti gli oggetti riceveranno il set esclusivo dedicato a Lifeline.  Concludo informandovi che dal 25 al 28 Ottobre potrete guadagnare doppi punti esperienza in caso di vittoria o piazzandovi tra i primi 5. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy