EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l’ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre.
Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.
Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l’ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all’interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell’Arena.
A seguire il Trailer:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.