Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Apex Legends: Arriva la Stagione 4 con nuove armi, eroe ed altro

Respawn Entertainment è lieta di annunciare che a partire da domani sarà disponibile la Stagione 4 di Apex Legends, il Battle Royale FPS Free to Play, la quale porterà i giocatori sui Confini del Mondo, introducendo una nuova Leggenda Revenant“, armi ed altro ancora.

Le novità della Stagione 4 di Apex Legends

La Stagione 4 di Apex Legends intitolata Assimilazione introduce:

● Aggiornamento mappe – I Confini del Mondo sono scossi da una gigantesca mietitrice Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepacci dai quali cola la lava che inonda l’arena.

● Una nuova arma –  Il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la libertà di personalizzare i loro colpi, dai tiri lenti a quelli veloci a quelli caricati.

● Battle Pass: i giocatori possono mettere le mani su oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento, pacchetti musicali e altro ancora.

● Serie classificata 3: affinare le abilità e ottenere il riconoscimento con la serie classificata 3 con una serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software. Per i giocatori che salgono la scala competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator.

Tutti i giocatori da domani e fino al 14 Febbraio riceveranno regali di accesso gratuiti, tra cui un Decorazione arma Origami, un Badge Fedeltà Anno 1 e 10.000 XP per la prima partita della giornata.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE