Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Apex Legends: Attacco ai server per salvare Titanfall

Come riportato su Kotaku, ciò che è accaduto oggi è la dimostrazione della stabilità e sicurezza dei server di Apex Legends oltre al migliore mezzo secondo gli hacker per far capire ad EA di salvare Titanfall..

In data odierna la versione PC di Apex Legends è stata presa di mira, sostituendo le notifiche ingame e delle playlist con un messaggio che richiede di salvare Titanfall. Il messaggio non si limita solo ad informare EA e Respawn che a qualcuno importa del celebre sparatutto, ma impedisce ai giocatori dei partecipare al multiplayer di Apex Legends.

A quanto pare Titanfall è ingiocabile a causa dei attacchi hacker ed ironia della sorte è stato utilizzato proprio uno di questi in Apex Legends per far capire ad EA che bisogna mettersi al lavoro per risolvere il problema.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE