Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Apex Legends: La terza stagione introduce le stanze del tesoro

Respawn Entertainment è lieta di annunciare che con la Stagione 3 di Apex Legends vengono introdotte in gioco le Stanze del tesoro, a seguire vi riporto come accedervi e cosa è contenuto al loro interno.

Le stanze del tesoro arrivano in Apex Legends

Come suggerisce il nome stesso della parola e come potete vedere nella foto riportata in alto, le Stanze del Tesoro contengono ogni sorta di equipaggiamento che potrebbe tornarvi utile in battaglia, oggetti e armature di livello raro o leggendario!

Per accedere alle Stanze del tesoro dovrete prima di tutto scoprire la posizione delle Sfere Hi-Tech, quindi osservare i dintorni con gli occhi bene aperti, in quanto le suddette sfere sono collocate strategicamente.

Raccogliendo le sfere recupererete la chiave elettromagnetica, la quale vi permetterà di aprire le porte delle Stanze del tesoro. Vi ricordo che il lancio della Stagione 3 che introdurrà anche la nuova mappa World’s Edge, il personaggio Crypto e il Battle Pass oltre la seconda serie della modalità Classificata con tanto di fucile Charge Rifle è prevista per il primo Ottobre. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy