You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Apex Legends: Novità in vista del Natale

Apex Legends si prepara a celebrare il Natale con una serie di interessanti aggiornamenti, i cui dettagli sono riportati a seguire, ricordandovi che si tratta di un Battle Royale Free to Play! 

Le novità natalizie per Apex Legends

Sistema di Avanzamento

Il livello massimo passa da 100 a 500, con la possibilità di guadagnare fino a 199 Pack Apex. Il nuovo sistema migliora anche la velocità di avanzamento fino al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco.  Ogni 10 livelli i giocatori otterranno un nuovo badge a partire dai livelli 110 fino al 500.

Decorazioni Arma

I giocatori possono collezionare 36 nuove decorazioni arma per personalizzare le armi preferite con i Pack epici e leggendari.  I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge.  Per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order è possibile sbloccare una skin Pathfinder ispirata a BD-1, chiamata BP-1. 

Negozio Apex Legends

Apre ufficialmente i battenti il Negozio dove acquistare Felpe, Magliette Octane, tazze e tanto altro. Per visitare lo shop consultare il sito https://playapexshop.com/

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy