Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Apex Legends Origini: Trailer e dettagli

Dal 4 Maggio sarà disponibile Apex Legends: Origini, una nuova modalità 3v3, la Leggenda Valkyrie, un’arma inedita, aggiornamenti per le mappe e molto altro.

A seguire vi riporto tutti i contenuti nel dettaglio:

Nuova modalità 3v3 – Arenas: I giocatori potranno sfidarsi in nuove mappe rotanti, con la possibilità di usare i punti accumulati per nuovi loadout. Guadagnando materiali nelle partite è possibile migliorare il proprio equipaggiamento, i giocatori potranno infine ricevere delle ricompense esclusive per il Pass Battaglia.

Nuova Leggenda – Valkyrie: Il nuovo personaggio è dotato di un jetpack in grado di volare temporaneamente sopra gli avversari, utilizzando l’equipaggiamento in dotazione per eliminare i nemici o danneggiarli con missili.

Nuova arma – L’arco di Bocek: Arma potente e mortale, il nuovo arco di Bocek può infliggere danni enormi, permettendo ai giocatori di aumentare la sua efficacia con due slot hop-up. Rapida da estrarre, letale ed efficace contro gli avversari.

Aggiornamenti della mappa di Olympus: La mappa accoglie un infestazione di una misteriosa pianta, la quale offre nuove posizioni.

Le novità non sono finite qui, Apex Legends: Origini disporrà anche di un Pass Battaglia con ricompense uniche, tra cui armi, skin, XP Boosts ed altro.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE