You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Apex Legends: Svelato il comandante Blisk e le sue abilità

Dopo Nomad, Jericho e Immortal è stato scoperto un nuovo eroe nel codice di Apex Legends, il quale potrebbe approdare in gioco durante la Stagione 3, mi sto riferendo a Blisk, a seguire vi riporto le sue abilità.

Blisk arriva in Apex Legends?

Se provenite da Titanfall allora riconoscerete sicuramente il comandante Blisk, il quale potrebbe fare il suo debutto in Apex Legends. Il suddetto personaggio ha abilità di tipo guerriero mercenario, grazie all’interrogazione proprio come avviene in Rainbow Six Siege, è possibile conoscere l’esatta posizione degli avversari per un totale di 10 secondi.

Blisk è dotato di un Coltello da lancio con il quale infliggere ingenti danni agli avversari ed ottenere un moltiplicatore di crediti una volta uccisi, l’Ultimate viene definita Payday, abilità che permette di fabbricare oggetti da utilizzare in gioco, spendendo i crediti ottenuti dall’interrogazione dei nemici.  

Per ora è tutto, non appena avrò ulteriori informazioni su altri personaggi non esiterò a condividerli con voi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy