Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Apex legends: Svelato l’arrivo di Immortal con le sue abilità

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Dopo Jericho e Nomad, è stato scoperto nel codice di Apex Legends un nuovo eroe, si tratta di Immortal di cui vi condivido a seguire i primi dettagli.

Apex Legends: Nuovo eroe in arrivo

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Stando ai codici del gioco, uno dei prossimi eroi in arrivo in Apex Legends è un certo Immortal, descritto come una sorta di Medico Rianimatore, specializzato nella ricostruzione degli scudi e delle difese dei membri della squadra, oltre che dei propri.

Immortal ha un’abilità passiva che gli permette di rianimarsi dopo essere stato abbattuto, ma soltanto dopo aver riempito l’apposita barra. Gli utenti potranno avere accesso all’abilità Tattico, con la quale lanciare una nuvola di nanorobot per rigenerare gli scudi o danneggiare quelli avversari. Vi aggiornerò non appena avrò delle novità.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy