Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Apex Legends: Svelato l’arrivo di Jericho con tanto di abilità

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Alcuni programmatori amatoriali affermano di aver scovato nel codice di Apex Legends, un misterioso personaggio di nome Jericho, il quale arriverà probabilmente in futuro, quest’oggi però possiamo dare uno sguardo alle abilità che vi riporto di seguito.

Jericho: La nuova leggenda di Apex Legends

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Jericho è un Tank di dimensioni simili a quelle di Gibraltar, equipaggiato con uno scudo balistico dalla duplice funzione, è in grado sia di proteggerlo dai colpi anteriore che posteriori a seconda di come lo si utilizza.

Jericho può utilizzare una doppia carica esplosiva che si aggancia all’avversario e ne danneggia lo scudo con l’ausilio di dardi elettrici.  Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.  Avete già saputo di Nomad?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy