Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Apex Legends: Trailer e dettagli per Vantage

Nata da una criminale condannata ingiustamente che l’ha messa al mondo da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, ha imparato fin da piccola una semplice verità: tutto vuole ucciderti. Al suo debutto in Apex Legends: Caccia, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva e un’esperta tiratrice. 

Vantage diventerà la 22esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Caccia, e le sue abilità dimostrano perché è diventata una maestra di sopravvivenza.

  • Passiva – Lente dell’Osservatore:  Usando la sua Lente dell’Osservatore per leggere le informazioni tattiche sulle squadre nemiche a distanza, Vantage ha sempre la meglio con informazioni critiche come il nome della Leggenda, la rarità dello Scudo, la dimensione della squadra e la distanza.
  • Tattica – Trasferimento di Echo: Il compagno di Vantage, Echo, è pronto ad aiutarla a riposizionarsi in un combattimento. Utilizzando il suo jetpack modificato e il sistema di puntamento, Vantage può lanciarsi verso la posizione di Echo e prendere il sopravvento.
  • Ultimate – Marchio del Cecchino: non ci si può nascondere dal fucile da cecchino personalizzato di Vantage, che rivela i nemici con il suo mirino e con le sue munizioni: un colpo andato a segno mette in luce le squadre avversarie per 10 secondi, accompagnato da un indicatore a forma di diamante, e i danni aumentano a ogni colpo.

Apex Legends: Caccia sarà lanciato il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Condividilo