Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Apple Arcade: Nuovi giochi in arrivo nel mese di novembre

La serie di fama mondiale Football Manager sbarca su Apple Arcade martedì 8 novembre con “Football Manager 2023 Touch”. Disponibile su tutti i dispositivi Apple, il gioco porterà gli utenti a prendere il comando delle più grandi squadre di calcio del mondo, con un’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella di un vero manager di una squadra di calcio. Gli utenti potranno avere la loro dose quotidiana di calcio con questo impareggiabile gioco di simulazione, migliorato per i dispositivi mobili e dotato di un motore per le partite in 3D, per la prima volta su iPhone. Questo attesissimo titolo si aggiunge al catalogo dei grandi giochi sportivi presenti sulla piattaforma, come il recente “NBA 2K23 Arcade Edition”.

Con “SpongeBob SolitairePants” i fan della popolarissima serie animata potranno godersi, in esclusiva su Apple Arcade, un nuovissimo gioco legato al mondo di SpongeBob. “SpongeBob SolitairePants” è una versione divertente e originale di Solitario, con i personaggi e i temi iconici della serie. Gli utenti potranno sfidare gli amici in tre modalità di gioco uniche, ma anche prendere parte a gare giornaliere e rientrare in classifiche aggiornate, per vedere chi è il miglior giocatore di Bikini Bottom e non solo.

Arriveranno anche due divertenti novità nella collezione Capolavori dell’App Store, la sezione in cui gli abbonati Arcade possono trovare i giochi di App Store popolari e acclamati dalla critica, senza pubblicità né acquisti in-app. “Battleheart Legacy+” un accattivante gioco di ruolo fantasy e d’azione con numerose opzioni per la personalizzazione, mentre “Old Man’s Journey+” è una rilassante e stravagante avventura puzzle su temi come la vita, la perdita e la speranza, realizzata dagli sviluppatori viennesi Broken Rules (creatori del pluripremiato gioco Apple Arcade a tema ecologico “Gibbon: Beyond the Trees”).

In arrivo a settembre su Apple Arcade 

Arcade Original

  • “Football Manager 2023 Touch” (Sports Interactive) in arrivo l’8 novembre: la serie di giochi di fama mondiale Football Manager entra a far parte del catalogo Apple Arcade. “Football Manager 2023 Touch” è stato ottimizzato per i dispositivi mobili, con season più veloci e un’attenzione particolare agli aspetti manageriali fondamentali. Gli utenti non dovranno semplicemente costruire una squadra, ma creare una carriera all’interno di questo inimitabile gioco di simulazione calcistica, che avvicina gli utenti a tutti gli aspetti del mondo del calcio. Vivranno un’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella di un vero manager di una squadra di calcio, prendendo il comando dei più grandi club del mondo. Gli utenti potranno così scrivere la loro storia calcistica e vivere i loro sogni di gloria.
  • “SpongeBob SolitairePants” (Nickelodeon) in arrivo il 25 novembre: unitevi a SpongeBob in questa versione unica di Solitario, con tre divertenti modalità di gioco. Potrete avventurarvi nella modalità Quest, all’interno della quale ogni livello offre nuove sfide direttamente dalle profondità di Bikini Bottom. Gli utenti dovranno raggiungere una serie di obiettivi, come la costruzione di un Krabby Patty o la cattura delle meduse, il tutto assicurandosi di giocare correttamente le carte. Nella modalità Classica, riceveranno 52 carte, con l’obiettivo di scoprirle tutte, impilandole in sequenza. La modalità Battaglia mette, invece, gli utenti di tutto il mondo uno contro l’altro in partite in tempo reale. Ogni giocatore gareggia per scoprire le proprie carte giocando sulle stesse caselle, e ha anche la possibilità di sabotare gli avversari. Grazie alle gare giornaliere, alle classifiche e ai risultati aggiornati, potranno competere con i loro amici per vedere chi è il miglior giocatore della città.

Capolavori dell’App Store

  • “Battleheart Legacy+” (Mika Mobile) in arrivo il 4 novembre: il gioco si svolge in un mondo fantasy ricco e dettagliato, dove gli utenti potranno personalizzare il loro eroe, combattere contro un’infinità di nemici, incontrare personaggi stravaganti e scoprire le storie di un regno in pericolo. Questo gioco di ruolo e d’azione si contraddistingue per un raffinato sistema di combattimento in tempo reale e un esclusivo sistema di categorie multiple, consentendo un numero quasi illimitato di combinazioni. Sarà possibile attaccare i nemici con un semplice tocco e fare mosse speciali al momento giusto per ribaltare le sorti delle incredibili battaglie, con i boss che metteranno a dura prova qualsiasi eroe.
  • “Old Man’s Journey+” (Broken Rules) in arrivo il 18 novembre: “Old Man’s Journey+” è un’avventura rompicapo che mette al centro i momenti preziosi, i sogni infranti e gli imprevisti della vita. Immerso in un mondo splendido, baciato dal sole e disegnato a mano, questo gioco pluripremiato racconta una storia che parla della vita, della perdita, della riconciliazione e della speranza. Piacevole e contemplativo, “Old Man’s Journey+” invita gli utenti ad immergersi in enigmi rilassanti e curiosi e a scoprire le storie della vita dell’anziano protagonista, raccontate attraverso splendide storie che ripercorrono i suoi ricordi.
Condividilo