I publisher DMM Games e Shiravune, insieme al developer Aquaplus, hanno annunciato che il celebre picchiaduro 2D AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match arriverà su PC via Steam nel 2025. Il gioco includerà il supporto alle lingue inglese, giapponese e cinese tradizionale.
AQUAPAZZA debuttò originariamente nelle sale giochi giapponesi il 22 giugno 2011, per poi essere pubblicato su PlayStation 3 il 30 agosto 2012 in Giappone e il 19 novembre 2013 in Nord America. Ora, con il debutto su PC, il gioco punta a raggiungere una nuova generazione di giocatori.
Caratteristiche principali del gioco
Basato su una formula ricca d’azione, AQUAPAZZA riunisce un cast di personaggi provenienti da celebri franchise di Aquaplus, come Utawarerumono, ToHeart 2 e White Album.
- Roster di 26 personaggi: scegli il tuo eroe preferito tra i protagonisti dei giochi e degli anime più amati di Aquaplus. Ogni personaggio possiede un moveset e uno stile di combattimento unico.
- Sistema Active Emotion: incoraggia uno stile di gioco aggressivo, premiando le mosse audaci per mantenere il personaggio in forma ottimale durante il combattimento.
- Splash Arts: spettacolari mosse finali animate che garantiscono un impatto visivo impressionante.
- Modalità di controllo semplice: ideale per introdurre nuovi giocatori al genere, con un’opzione che facilita l’esecuzione di combo e mosse speciali.
AQUAPAZZA non si limita al controllo di un solo personaggio: potrai selezionare anche un partner di supporto tra una dozzina di opzioni disponibili. Questi personaggi possono essere chiamati per eseguire assist potenti, capaci di ribaltare le sorti del combattimento.
Con il suo mix di gameplay competitivo, mosse spettacolari e un roster che celebra i classici di Aquaplus, AQUAPAZZA è pronto a conquistare sia i fan nostalgici che i nuovi appassionati del genere picchiaduro.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer