Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Aragami 2 annunciato con Gameplay Trailer e primi dettagli

Lince Works annuncia ufficialmente Aragami 2, sequel del Tenchu-like in cell shading uscito diverso tempo fa su PC e Console. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato una sorta di diario di sviluppo che mostra alcune nuove meccaniche di gioco introdotte nel sequel.

Aragami torna nel 2021 con un sequel

Aragami 2 uscirà nei primi mesi del 2021 sempre su PC e Console sia di vecchia che nuova generazione. A differenza del precedente capitolo che permetteva di affrontare l’avventura in singolo o co-operativa a 2 giocatori, il sequel consentirà di collaborare con ulteriori 2 giocatori, portando la co-op a 4!

Come per il prequel non mancano all’appello abilità da sbloccare e potenziare, gadget di vario tipo e poteri di ogni sorta. Il team di sviluppo ha lavorato sodo per migliorare l’esperienza di gioco, pur essendo sempre incentrata sullo Stealth più che sul combattimento da mischia. In attesa di conoscere nuovi dettagli vi riporto il Gameplay:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy