Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Arashi:Castle of Sin disponibile per PlayStation VR dall’estate

Endeavour One è lieta di annunciare che Arashi:Castle of Sin sarà disponibile per PlayStation VR a partire dall’estate. Come riportato sul PlayStation Blog nel gioco vestite i panni di Kenshiro, uno shinobi d’èlite, ultimo sopravvissuto della nobile casa di Arashi. Con l’aiuto del lupo Haru dovrete riconquistare i castelli presi d’assedio da spietati banditi. Sarete voi a decidere il percorso da intraprendere ed i metodi da attuare per portare a termine le missioni.

Ogni decisione ha le sue conseguenze. Potrete distrarre i nemici ed evitare gli ostacoli o attaccare direttamente gli avversari agendo nell’ombra. Creato appositamente per la realtà virtuale, Arashi presenta un sistema di movimento all’avanguardia, con un arsenale letale di armi e infinite possibilità.

Piazzando trappole e attirando i nemici potrete tendergli un’imboscata, lo stile di gioco ed i metodi di approccio restano una vostra scelta. Nel viaggio potrete contare sull’aiuto di Haru per abbattere i nemici, richiamandolo quando ne avete bisogno. Appuntamento all’estate 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE